1. non si può

    AvatarBy ilCane il 6 April 2013
    0 Comments   4 Views
    .
    non si può andare avanti scoprendo che quasi tutte le persone che frequenti seguono ideali dettati da certa gente : www.youtube.com/watch?v=t5xDbqlxco4 / www.youtube.com/watch?v=R_txtD3uPK4&feature=share

    giuro mi cadono le braccia a terra. <_< mi viene da piangere

    Edited by ilCane - 6/4/2013, 23:31
    Last Post by ilCane il 6 April 2013
    .
  2. Tu lo chiami dio ma....

    AvatarBy ilCane il 4 April 2013
    0 Comments   1 Views
    .
    Un paese dove la Chiesa non paga le tasse gli studenti sì, è un paese che preferisce un popolo di credenti a un popolo di laureati.
    Last Post by ilCane il 4 April 2013
    .
  3. già

    AvatarBy ilCane il 3 April 2013
    0 Comments   3 Views
    .
    Se avessi 3 proiettili e mi trovassi in una stanza assieme a Hitler, Saddam Hussein e Nikki Minaj, sparerei a Nikki Minaj tre volte.
    Last Post by ilCane il 3 April 2013
    .
  4. non meritano nulla

    AvatarBy ilCane il 2 April 2013
    0 Comments   2 Views
    .
    Certa gente non capisce che l'istruzione non serve per cambiare il mondo, ma per cambiare le persone che cambieranno il mondo.
    Last Post by ilCane il 2 April 2013
    .
  5. <_<

    AvatarBy ilCane il 1 April 2013
    0 Comments   1 Views
    .
    sono uscito di casa e in 5 minuti mi sono passati davanti 10 ragazzi che indossavano abbigliamento in stile militare/mimetico. Presto molti si arruoleranno davvero nell'esercito per sfoggiare una giacca "originale" e dimostrarsi più stilosi degli altri. Che bello essere schiavi delle mode... <_<
    Last Post by ilCane il 1 April 2013
    .
  6. dubbi...

    AvatarBy ilCane il 1 April 2013
    0 Comments   2 Views
    .
    Dire "Buona pasqua!" in modo ipocrita, facendo buon viso a cattivo gioco, e dandomi per uno poco convinto di quello che fa o non dire "Buona pasqua!", così da essere guardato dall'alto in basso, perché sono in minoranza?
    Last Post by ilCane il 1 April 2013
    .
  7. Basta

    AvatarBy ilCane il 29 Mar. 2013
    0 Comments   4 Views
    .
    Basta. Mi sono stufato. Non siamo fatti per questo.
    Last Post by ilCane il 29 Mar. 2013
    .
  8. stupido mal di stomaco!

    AvatarBy ilCane il 27 Mar. 2013
    0 Comments   4 Views
    .
    Sono 4 notti che non dormo!
    Odio i miei anticorpi!
    Last Post by ilCane il 27 Mar. 2013
    .
  9. Sarà colpa mia...

    AvatarBy ilCane il 14 Mar. 2013
    0 Comments   10 Views
    .
    Settimane fa ho postato sul gruppo dell'Uaar una semplice domanda: "Pietro è stato a Roma?" perché ci sono fonti che dicono che Simon Pietro non sia mai entrato nell' Urbs Romani.
    Anche su wikipedia c'è scritto che Pietro forse sia morto in Egitto, prima di sbarcare per altri territori.

    Comunque, so che quelli dell'Uaar sono piuttosto bigotti, ma non mi aspettavo quanto accaduto. Si sono cominciati a insultare tra di loro per decidere chi aveva la teoria migliore.
    Un po come arabi e palestinesi che si fanno la guerra per decidere chi crede nel dio giusto.

    Poi, sempre sullo stesso gruppo, ho scritto un post (che è incollato nella discussione precedente a questa) dove me la prendevo con la massa di pecorelle che non riescono a guardare altro nella vita se non il loro pastore. E in mezzo ho accennato alla teoria sopra descritta.
    Hanno ricominciato a prendersi a parolaccie, hanno litigato come bimbetti dell'asilo.

    Io ho risposto così a tutti:

    Vi concentrate tutti su una cavolata. Sì è vero ci sono teorie per le quali Pietro non sia mai stato a Roma, e teorie che dicono tutto l'opposto. Nel post da me scritto sembra che io la prenda come una verità assoluta ma, scusatemi per la mia incapacità, mi sono espresso male. Ho scritto tutto ciò quando ero particolarmente arrabbiato, fomentato dalla visione di milioni di persone che seguono un uomo con una tiara dorata.
    Ma il punto non è Pietro. Sinceramente non me ne frega niente di Pietro, quello che volevo dire è che ci sono teorie che vanno contro i pilastri cristiani che la Chiesa nasconde (Tra cui questa).
    A me non importa del credo religioso della gente, la spiritualità è un concetto prettamente personale e ognuno prega il dio che gli pare. Comincio a infastidirmi quando vieni guardato dall'alto in basso perché sei di credo differente (o non credi affatto) e quando ti evitano semplicemente perché non vogliono saperele tue opinioni.
    Chi sono io per dire agli altri chi pregare o a cosa credere? Basta che gli altri non mi vengano a rompermi le scatole.


    Non mi hanno per nulla dato retta. Mi hanno snobbato.
    Mi chiedo se anche io sia così, senza rendermene conto. Come loro d'altronde 'predico' una modernizzazione dello stile di vita mondiale e l'inadeguatezza di certi individui o istituzioni ad affrontare la società odierna.
    Ma non ho mai finito una discussione dicendo: " NO! HO RAGIONE IO! TU NON SAI QUELLO CHE DICI!". Cerco di essere il più aperto mentalmente possibile, non ho mai guardato un credente dall'alto al basso solo perché si presentava come tale, come ho scritto nella risposta: 'Chi sono io per dire agli altri chi pregare o a cosa credere?'

    I conigli sono territoriali, i gatti sono solitari, i labrador sono amichevoli e l'uomo è megalomane, egocentrico e ipocrita.
    Ma non sento di essere così; eppure pare che ...

    Read the whole post...

    Last Post by ilCane il 14 Mar. 2013
    .
  10. ...e schiava di Roma iddio la creò!

    AvatarBy ilCane il 13 Mar. 2013
    0 Comments   2 Views
    .
    E alla cerimonia di apertura per la tradizionale presentazione del papa cosa hanno fatto?
    Hanno suonato l'inno di Mameli, l'Inno d'Italia, sventolando la bandiera vaticana.
    è proprio vero "E schiava di Roma iddio la creò".
    Popolo di merda, con una mentalità di merda. Si vedono bambini di 3, 4 anni sventolare in aria un crocifisso forse più pesante di loro, mentre stanno sulle spalle dei genitori. Quanti di loro sanno quello che stanno facendo e cosa sta succedendo? Quanti di loro sanno perché si trovano li?
    Cartelloni con scritto "EVVIVA IL PAPA", cori che acclamano il nuovo vescovo di Roma come se fosse il principe dei miei gran coglioni!

    Ma tanto San pietro e via della conciliazione sono intasate. Milioni di persone (tra cui ci sono dei bambini!!!!!!!) sono li a battere le mani come cerebrolesi. Il lavaggio del cervello non è fantascienza..."Dio ci aiuterà!" "L'Italia si risolleverà grazie al nuovo pontefice!" "In questi momenti difficili l'unica cosa da fare è pregare!"
    MA ANDATE TUTTI A CAGARE!!!!

    Pietro non è mai stato a Roma! La Chiesa nasconde i fatti realmente accaduti!
    Ma tanto io sono uno dei pochi! LA MINORANZA!
    So che nessuno mi darà retta, ma quando vi renderete conto che il Vaticano minaccia le biblioteche non facendogli pubblicare libri "scomodi", quando scoprirete che è colpa della chiesa se i soldi in italia non girano, quando scoprirete che è "in nome del Signore" che i militari vengono mandati in guerra, allora sarà troppo tardi, vi ritroverete a pagarne le conseguenze.

    Ma a me non importa, non vedo l'ora di andarmene da qui. Ho gli occhi lucidi mentre scrivo che non odio la mia Terra, ma la gente che la popola.
    Last Post by ilCane il 13 Mar. 2013
    .
 
Red Passion      Skin By Klo